Guida turistica di San Gimignano.
Cosa vedere, hotel e ristoranti.
Vernaccia e zafferano.
San Gimignano: la prima guida viaggi in formato web magazine!
Una guida turistica di San Gimignano completa ed esaustiva, accessibile via web ma da sfogliare come un magazine cartaceo. Elegantemente impaginata e tipograficamente curata, è arricchita da contenuti multimediali quali video, gallerie fotografiche, immagini interattive. È la prima di una collana di guide di viaggio pensate per il web: wm itinerari.
Racconta brevemente la storia della città dalle belle torri, il cui centro storico medievale dal 1990 è nella lista UNESCO del Patrimonio dell’Umanità, e conduce alla scoperta dei principali luoghi da visitare e dei prodotti tipici da acquistare, come il prezioso zafferano DOP o il vino Vernaccia di San Gimignano DOCG.
Consiglia i migliori ristoranti di San Gimignano e le più caratteristiche osterie ed enoteche, per gustare la cucina e i vini del territorio. Segnala i più accoglienti hotel, bed and breakfast, appartamenti per vacanza del centro cittadino e, in collaborazione con Booking.com, consente la prenotazione di tutte le strutture ricettive disponibili a San Gimignano e dintorni, dove è possibile trascorrere anche rilassanti vacanze in agriturismo o in un attrezzato centro benessere.